giovedì 29 novembre 2012

Dungeons & Dragons - Art Test 3 - Culture

Continua il lavoro per il test di D&D. Ormai non mi ci stacco più, anche perché mi hanno mandato una mail di risposta che mi ha motivato ad andare avanti!
Ormai con lo sketch ho praticamente concluso, infatti questi che vedete sono work in progress soprattutto sui dettagli.


 Dopo aver completato lo sketch, ho lavorato la cotta di maglia, l'effetto è abbastanza realistico e mi ha soddisfatto, il problema sorgerà quando dovrò darle il colore e l'effetto pittorico. Ma ci arriverò.


Per finire lo sketch ho messo uno sfondo che desse l'idea di una città fortificata o qualcosa di simile, ho lavorato una fotografia e messo delle ombre, abbastanza velocemente e nulla di complicato.


Ed ora inizia la fase colore, ho scelto i colori che vedete come tavolozza, la maggior parte è presa direttamente dalla traccia data dal Test.


Mi piace come sta venendo. Giusto la lancia è un po' da ritoccare, non mi convince, mi devo documentare meglio. Il pavimento è sempre una elaborazione fotografica, comunque mi sembra che funzioni ed il personaggio è ben appoggiato sul basamento, cosa fondamentale!

Già che ci sono vi faccio vedere i colori base come sono venuti.


E come si vede con lo sfondo, a cui dovrò applicare un tono di colore.


Al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento