martedì 27 novembre 2012

Dungeons & Dragons - Art Test 1 - Creature

Ok. Il lavoro è finalmente ultimato, non voglio mettere effetti o altro perché penso sia meglio così pulito piuttosto che pieno di luci o altro. Voglio sia molto chiaro quello che si vede.

Ma prima dovrete sorbirvi qualche immagine di work in progress, tanto per gradire.





Avevo iniziato a lavorare il bastone dello sciamano e le gambe, avevo anche pensato di dare un effetto "magico" ma dopo alcune prove non convincenti mi sono detto che era meglio così.


La pelliccia è è stata in parte un delirio ed in parte divertente, soprattutto dopo aver capito come farla.


Ho aggiustato un po' i pantaloni ed ho iniziato il teschio della renna. Gli schinieri erano troppo in ombra, ma dando una passata di colore dello stesso tono della spallina di legno sono riuscito e riesumarli.


Qui è quasi finito, ho continuato a lavorare su alcuni particolari, in fondo il protagonista è proprio l'orco ed ho cercato di dedicargli più tempo possibile. Ancora qualche ritocco e sarà pronto per la consegna.


Ed eccolo qui, pronto per la consegna, in realtà gli darò qualche altro ritocco prima di mandarlo, meglio correggere che essere corretti però è importante anche sbrigarsi. Intanto lo firmo, va!

A presto, il prossimo post sarà sul work in progress di un'altra carta di Warage.

Nessun commento:

Posta un commento